fbpx
Ylatì | YLAMED Riparazione mani e piedi 3.0 formato 15ml
18879
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-18879,ajax_updown,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

3.0 – Ylamed riparazione 15ml

3.0 – Ylamed riparazione 15ml

Linea Ylamed

Dermatologicamente Testato

Crema mani e piedi – Trattamento potenziato

3.0- Ylamed riparazione è il trattamento intensivo ideale per la pelle ispessita, pelle secca, con presenza di screpolature e callosità causate in conseguenza da: eccessiva sudorazione, sovrappeso, freddo,utilizzo di prodotti aggressivi, scarpe antinfortunistiche, ecc..

Ripara favorendo la profonda idratazione e la naturale esfoliazione delle cellule morte soprattutto attraverso il ripristino dell’equilibrio cellulare.

Ideale perciò per il trattamento di mani e piedi danneggiati.

A base di N-ACETIL-CISTEINA (3%), Urea, e Vitamina E.

Idratando e contrastando la formazione di ispessimenti superficiali della pelle, arresta il processo che porta alla progressione delle screpolature fino in profondità.

Per il mantenimento dei risultati continuare con 1.5 – Ylamed mantenimento

Ylamed_risultati

Per cercare la farmacia o parafarmacia più vicina a te clicca Qui.

COME USARLO

Applicare la crema sulla pelle pulita ed asciutta due volte al giorno per 20 giorni, massaggiando delicatamente. A risultati ottenuti continuare il trattamento con 1.5 YLAMED - Mantenimento. Nei casi di ipersensibilità sospenderne l’uso.

MADE IN ITALY

Ref. 3Y2770

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Categoria
Linea Ylamed Mani e Piedi