fbpx
Attivatore Solare 48H Stimola la Melanina e intensifica l'abbronzatura - Ylati.it
62
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-62,ajax_updown,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Attivatore Solare 48h Y-SUN

Attivatore Solare 48H

Linea Solare Y-SUN

Attivatore Solare 48h è il prodotto principale della Linea Solari Y-SUN, con effetto anti-age a base di Cellule staminali vegetali e Acido Ialuronico, studiato appositamente dai nostri laboratori per svolgere due azioni primarie:

1)La più importante: preparare il derma prima dell’esposizione al sole stimolando la melanina in modo naturale.

2)La seconda avviene durante l’esposizione, intensificando l’abbronzatura grazie ad un insieme di principi attivi come la Tirosina, il Mallo di Noce  l’Olio di Carota. Inoltre questi principi attivi donano alla pelle un’abbronzatura dorata, uniforme e duratura.

L’Acido Ialuronico contenuto aiuta ad idratare in profondità e a conferire compattezza e volume, trattenendo l’acqua nei tessuti così da donare un’idratazione profonda.

Le Cellule Staminali vegetali Attive contenute hanno un azione antiossidante e biostimolante così favorendo i processi biochimici naturali di riparazione tissutale rigenerando e riattivando la longevità cellulare.

Si consiglia di applicare il prodotto almeno 4-5 giorni prima ( mattina e sera ).

Per cercare la farmacia o parafarmacia più vicina a te clicca Qui.

COME USARLO

Si applica secondo necessità con leggere massaggio, non unge. Come preparatore, consigliamo di applicarlo una volta al giorno per 4-5 giorni prima dell'esposizione solare o a lampade solari.

Consigli

Ideale anche per lampade solari.

MADE IN ITALY

Prodotto da:

100ml

Categoria
Linea Solari Y-SUN
Tags
abbronzatura intensa, attivatore 48h, attivatore abbronzatura, attivatore solare, Y-Sun, ylati