fbpx
Balsamo Ristrutturante cute e capelli antiossidante e biostimolante - Ylatì.it
162
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-162,ajax_updown,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Balsamo Ristrutturante

Balsamo Ristrutturante

Linea Tricostamyl

Trattamento specifico cute e capelli

Il Balsamo Ristrutturante ha un’innovativa morbida e cremosa emulsione ed aiuta a proteggere i capelli dagli effetti collaterali causati da detergenze frequenti e inoltre da un uso eccessivo del phon.

Le sostanze principali contenuto nel Balsamo Ristrutturante sono: Acido Ialuronico, Immucell, cellule staminali vegetali attive d’uva e di mela ed estratto di Olio di Argan.

L’Immucell è un oligopeptide vegetale con funzione protettiva, ristrutturante, rigenerante.

Rende inoltre più resistente l’epidermide influenzando positivamente il rinnovamento cellulare, con un’azione diretta sulle cellule del sistema immunitario: le citochine, che sono deputate alla maggiore produzione di collagene, elastina ed a riparare i tessuti danneggiati e i vasi sanguigni.

L’Acido Ialuronico contenuto aiuta non solo ad idratare in profondità ma anche a conferire compattezza e volume.

Trattiene infatti l’acqua nei tessuti donando così un’idratazione profonda.

Le Cellule Staminali vegetali Attive contenute hanno invece un’azione antiossidante e biostimolante.

Favoriscono così i processi biochimici naturali di riparazione tissutale rigenerando e riattivando inoltre la longevità cellulare.

Non lascia sensazione di pesantezza, garantisce forma e tenuta grazie alla sua formula arricchita da Olio di Argan ne migliora l’azione idratante e protettiva.

Esalta morbidezza e ne ravviva la capigliatura.

La sua ricchissima formulazione di sostanze funzionali e fitoestratti rende i capelli più forti e più resistenti alla rottura ed alla fragilità provocata da agenti esogeni.

Si consiglia l’utilizzo combinato con la Base Lavante della Linea Tricostamyl, come risultato si avrà una morbidezza, una setosità e una brillantezza ancora maggiore.

Per cercare la farmacia o parafarmacia più vicina a te clicca Qui.

COME USARLO

Dopo aver lavato i capelli con la Base Lavante. Applicare una noce di prodotto massaggiando delicatamente tutta la lunghezza dei capelli e del cuoio capelluto. Dopo aver lavato i capelli con la Base Lavante. Lasciare in posa per un paio di minuti nel frattempo districare con una spazzola quindi sciacquare abbondantemente con acqua.

MADE IN ITALY

Ref. 2Y2713

Prodotto da:

150ml

Categoria
Linea Tricostamyl
Tags
balsamo, cura del capello, tricostamyl