fbpx
Base Lavante per la pulizia del capello e del cuoio capelluto - Ylati.it
164
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-164,ajax_updown,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Base Lavante – Dispositivo Medico

Base Lavante

Linea Tricostamyl

Dispositivo Medico DM1

Trattamento specifico cute e capelli

La Base Lavante consente in una profonda pulizia del cuoio capelluto e dei capelli.

Le sostanze funzionali principali contenute nella base lavante sono: Acido Ialuronico, Cellule staminali vegetali attive d’uva e di mela e Immucell.

 

L’Immucell è un oligopeptide vegetale con funzione protettiva, ristrutturante e rigenerante.

Rende inoltre più resistente l’epidermide influenzando positivamente il rinnovamento cellulare, con un’azione diretta sulle cellule del sistema immunitario: le citochine, che sono deputate alla maggiore produzione di collagene, elastina ed a riparare i tessuti danneggiati e i vasi sanguigni.

 

L’Acido Ialuronico contenuto aiuta non solo ad idratare in profondità ma anche a conferire compattezza e volume, trattenendo infatti l’acqua nei tessuti donando così un’idratazione profonda.

 

Le Cellule Staminali vegetali Attive contenute hanno invece un’azione antiossidante e biostimolante.

Favoriscono così i processi biochimici naturali di riparazione tissutale rigenerando e riattivando inoltre la longevità cellulare.

 

Elimina le impurità in maniera delicata e decisa, attenuando quindi la fastidiosa sensazione di prurito.

Grazie alla speciale e complessa formulazione e all’assenza di SLS e SLES, questo prodotto è indicato per la pulizia di tutti i tipi di capelli e per tutte le anomalie del cuoio capelluto.

 

Svolge un’azione deforforante, lenitivo, emolliente, surgrassante, sostantivante, idratante e antiprurito.

Si consiglia l’utilizzo combinato con il Balsamo Ristrutturante della Linea Tricostamyl, come risultato si avrà una morbidezza, una setosità e una brillantezza ancora maggiore.

Per cercare la farmacia o parafarmacia più vicina a te clicca Qui.

Dispositivo Medico Classe DM1

COME USARLO

Applicare un'abbondante quantità di prodotto sulla cute umida, massaggiare con i polpastrelli per circa un minuto. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida; se necessario ripetere l'operazione. Si consiglia l'uso due volte la settimana. Poi procedere con l'uso del Balsamo Ristrutturante.

MADE IN ITALY

Ref. 2Y2712

Prodotto da:

150 ml

Categoria
Linea Tricostamyl
Tags
base lavante, dispositivo medico, shampoo