fbpx
Conditioner B-phase della Linea Tricostamyl per styling - Ylatì
16231
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16231,ajax_updown,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Conditioner B-phase

Conditioner B-phase

Linea Tricostamyl

Condizionatore bifasico – Trattamento protettivo e nutriente per capelli

Il Condizionatore BifasicoConditioner B-phase è formulato con gli straordinari effetti benefici dell’Alga Laminaria ed arricchito dalle preziose Proteine idrolizzate della Seta.

Le Proteine idrolizzate della Seta contenute nel Condizionatore bifasico inoltre hanno azione idratante, rinforzante e protettivvo.

Formano uno strato sottile sul capello proteggendolo dagli agenti atmosferici e ne previene la secchezza.

Donano una lucentezza setosa ed una piacevole sensazione Silk effect.

MentreAlga laminaria digitata contenuta nel bifasico è ricca di minerali quali ferro, magnesio, potassio e calcio, oltre che di numerose vitamine ed oligoelementi. Ottima fonte di sostanze nutritive, inoltre ha un effetto rimineralizzante e rinforzante del capello, conferendo corposità alla fibra capillare.

Particolarmente adatto anche per capelli elettrizzati, opachi ,stressati dal calore del phon e della piastra.

Elevatissimo effetto condizionante dona corposità alla fibra capillare.

Eccezionale azione rinforzante grazie all’estratto di Laminaria Digitata  il quale, in associazione alle proteine idrolizzate della seta, arricchisce la formulazione di minerali vitamine e proteine.

L’azione sinergica delle due fasi (acquosa ed oleosa) genera una texture leggera che non solo avvolge i capelli in un film protettivo e setoso ma ne facilita la realizzazione di qualsiasi tipo di pettinatura.

Senza bisogno di risciacquo.

Si consiglia l’utilizzo del Conditioner B-phase dopo aver lavato i capelli con la Base Lavante oppure con lo Detox Shampoo Purificante della Linea Tricostamyl.

Per cercare la farmacia o parafarmacia più vicina a te clicca Qui.

COME USARLO

Dopo aver lavato i capelli con la Base Lavante o con il Detox Shampoo Purificante procedere con la vaporizzazione su tutta la lunghezza dei capelli, dopo aver agitato il flacone, in modo tale che le due fasi si sinergizzano, procedere con la vaporizzazione su tutta la lunghezza dei capelli. Si raccomanda di agitare il flacone in modo che le due fasi si sinergizzino.

Indicazioni

Senza bisogno di risciacquo.

MADE IN ITALY

Ref. 2Y2711

Prodotto da:

50 ml

Categoria
Linea Tricostamyl
Tags
capelli crespi, capelli morbidi, capelli secchi, capelli setosi, linea Tricostamyl, nutrizione capelli, silk effect