fbpx
EquYlatì Crema Acida Trattamento Riequilibrante - Ylati.it
52
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-52,ajax_updown,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

EquYlatì Crema Acida

EquYlatì Crema Acida

Linea Detersione

Trattamento universale riequilibrante 

EquYlatì Crema Acidaè un’ emulsione ricchissima di sostanze funzionali coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di pelle.

Straordinario e unico trattamento fisioequilibrante, dotato di un forte ” Skin Feel “, non solo intenso ma anche efficace.

Ripristina velocemente il pH della pelle, favorendo la conservazione ottimale del mantello idroacido-lipidico, spesso alterato da stress ed agenti atmosferici.

La sua azione protettiva ed inoltreacidificante migliora le funzioni cutanee, con effetto decongestionante mentre restituisce alla pelle luminosità e freschezza.

Rimuove inoltre l’eccesso di cellule morte, di sebo e smog.

Innesca infatti il processo di idratazione e potenzia l’assorbimento dei trattamenti successivi.

Questa preziosa emulsione ricchissima di sostanze funzionali svolge un azione riacidificante, normalizzante, antiossidante, anti-age, idratante.

Le sostanze funzionali principali contenuto nella Crema Acida sono: Acido Ialuronico, Cellule staminali vegetali attive d’uva e di mela e Azulene.

 

L’Acido Ialuronico contenuto aiuta ad idratare in profondità e a conferire compattezza e volume, trattenendo l’acqua nei tessuti così da donare un’idratazione profonda.

Le Cellule Staminali vegetali Attive contenute hanno un azione antiossidante e biostimolante così favorendo i processi biochimici naturali di riparazione tissutale rigenerando e riattivando la longevità cellulare.

L’Azulene contenuto nella Crema Acida è una molecola inorganica presente in varie piante. Ha una funzione lenitiva, decongestionante, addolcente e calmante.

 

Lascia la pelle morbida, luminosa, levigata ed idratata.

Adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.

Si consiglia l’utilizzo combinato con Gel Mask e Gel Detergente della Linea Detersione.

Per cercare la farmacia o parafarmacia più vicina a te clicca Qui.

COME USARLO

Dopo aver deterso la pelle del viso, collo e décolleté con il Gel Detergente 2 in 1 Ylatì, applicare il quantitativo necessario di crema con un leggero massaggio fino ad assorbimento. Non unge e può costituire un'ottima base per il trucco.

MADE IN ITALY

Ref. 2Y2702

Prodotto da:

50 ml

Categoria
Linea Detersione
Tags
Crema, crema acida, crema riequilibrante, trattamento pelle