fbpx
Gel Mask Renewing maschera purificante viso - Ylati.it
60
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-60,ajax_updown,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Gel Mask Renewing

Gel Mask Renewing

Linea Detersione

Trattamento di pulizia e bellezza

Gel Mask Renewing a base di acido azelaico, acido mandelico, acido cogico, vitamina C e acido fitico.

 

L’Acido Azelaico contenuto nel gel mask ha un azione sebo-normalizzante, purificante, idratante e antibatterica, rimuove delicatamente il sebo in eccesso e le impurità restituendo alla pelle il suo naturale equilibrio.

L’Acido Mandelico contenuto ha invece azione cheratolitica, che esplica un’azione esfoliante dello strato corneo superficiale, con azione dermopurificante.

La Vitamina C contenuta ha effetto antiossidante: penetra rapidamente attraverso la pelle e le membrane cellulari dove esercita la sua azione, infatti aiuta a prevenire l’invecchiamento cellulare e riduce l’ossidazione delle cellule.

 

È un trattamento di pulizia profonda, ad azione potenziata e di rapido assorbimento che dona alla pelle compattezza e idratazione oltre ad un aspetto levigato e luminoso.

La sua azione straordinariamente efficace nella eliminazione delle piccole rughe, esplica un’importante azione nel rinnovamento cellulare, che attenua sensibilmente le discromie cutanee.

Inoltre la sua azione unisce le proprietà esfolianti e antirughe degli acidi della frutta a quelle antiossidanti della vitamina C.

 

Rimuove l’eccesso di cellule morte, di sebo e di smog.

È particolarmente indicata in caso di pelle a tendenza acneica, comedolitica e con pori dilatati.

Potenzia l’assorbimento dei principi funzionali contenuti nei trattamenti successivi e lascia la pelle morbida, luminosa e levigata.

Inoltre è un ottimo coadiuvante nel trattamento di tutti i tipi  di pelle anche quelle delicate.

 

Si consiglia l’utilizzo combinato con il Gel Detergente e EquYlatì Crema Acida della Linea Detersione.

 

Per cercare la farmacia o parafarmacia più vicina a te clicca Qui.

COME USARLO

La sera dopo aver pulito accuratamente la pelle con il Gel detergente 2 in 1, applicare una dose di prodotto con leggere massaggio sulla pelle del viso, collo e décolleté, evitando accuratamente la zona del contorno occhi, quindi massaggiare delicatamente fino ad assorbimento, non unge.

Indicazioni

Applicare sulla pelle integra e non irritata, un leggero pizzicore ed un lieve rossore è da considerarsi fenomeno naturale. Evitare il contatto con occhi, palpebre e mucose.

MADE IN ITALY

Ref. 2Y2701

Prodotto da:

30 ml

Categoria
Linea Detersione
Tags
cura del viso, cura della pelle, maschera gel