fbpx
Lozione Lenitiva Detox e Riequilibrante per cuoio capelluto - Ylati.it
16240
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16240,ajax_updown,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Detox Lozione Lenitiva – Dispositivo Medico

Lozione Lenitiva – Detox

Linea Tricostamyl

Dispositivo Medico DM1

Trattamento specifico cute e capelli

Lozione Lenitiva – Detox è un trattamento ad uso topico concentrato, specifico per il cuoio capelluto con presenza di forfora, eccessivo sebo, arrossamento e prurito.

Usata ciclicamente durante l’anno permette di avere un cuoio capelluto pulito e sano (anche senza particolari problematiche), infatti svolge azione deforforante e lenitiva.

Inoltre il suo impiego preventivo svolgere un’accurata pulizia del cuoio capelluto, permettendo la normalizzazione della secrezione sebacea e il controllo della proliferazione dei microrganismi.

Di conseguenza permette di svolgere in modo efficace i trattamenti consigliati in abbinamento.

 

Nella lozione sono presenti principi attivi quali: GlicerinaMiglio ed Estratto di Arnica.

La Glicerina è una sostanza polifunzionale, con un forte potere assorbente di acqua e vapore. Ha Inoltre funzione idratante, lubrificante ed emolliente.

Il Miglio contenuto ha funzione non solo emolliente, ma anche sostantivantecoadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli.

Inoltre, in presenza di un cuoio capelluto atonico, con problemi di caduta, l’Estratto di Arnica contenuto nella Lozione, contribuisce alla formazione di nuovi strati di pelle ed ha un’azione tonificante.

 

Pulisce l’eccessiva secrezione sebacea mantenendo inalterato il mantello idrolipidico.

Favorisce il distacco della forfora dal cuoio capelluto, aiuta a normalizzare la secrezione sebacea e a controllare la proliferazione dei microrganismi, responsabili della desquamazione.

Per di più, svolge non solo un’azione detossinante, ma anche riequilibrante del cuoio capelluto, contribuendo così a ripristinare la normale funzionalità della cute.

 

Si consiglia di utilizzare la Lozione Lenitiva in abbinamento ai Trattamento della Linea Tricostamyl.

Per cercare la farmacia o parafarmacia più vicina a te clicca Qui.

Dispositivo Medico Classe DM1

COME USARLO

Dopo aver lavato la cute con la Base Lavante o con lo Shampoo Detox. Applicare 8-10 gocce sul cuoio capelluto e frizionare energicamente per un paio di minuti e procedere con l'asciugatura. Non Unge. Si consiglia di utilizzare il trattamento 3 volte alla settimana.

MADE IN ITALY

Ref. 3Y2710

Prodotto da:

30 ml

Categoria
Linea Tricostamyl
Tags
cura del capello, dispositivo medico, linea Tricostamyl, sebonormalizzante