fbpx
Spazzola da Barba Beard Brush legno di faggio e setole naturali - Ylatì.it
157
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-157,ajax_updown,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Spazzola da Barba – Beard Brush

Spazzola da Barba – Beard Brush

Linea Barba

Reverse your Beard

 

Spazzola da Barba con l’impugnatura ergonomica in legno di faggio e setole di cinghiale, è studiata e testata appositamente per spazzolare la barba.

Le setole naturali della spazzola, by Acca Kappahanno una composizione molecolare simile a quella dei peli della barba e pertanto non alterano il delicato equilibrio idrolipidico della struttura.

 

Le setole vengono punzonate in modo spuntigliato per una migliore penetrazione e presa nella barba e grazie alla loro lunghezza maggiorata penetrano meglio nella barbe più lunghe.

 

In questo modo aumenta la profondità raggiunta permettendo di eliminare la pelle morta che si accumula nella barba: effetto arieggiante.

I peli della barba non si elettrizzano e rimangono morbidi.

Aiuta a Lucidare e Disciplinare la barba, mantenendola sana e forte. Ideale per tutti i tipi di barba, sottili, spesse, corte e lunghe.

Si consiglia l’utilizzo combinato con Balsamo da Barba e Olio da Barba della Linea da Barba.

Per cercare la farmacia o parafarmacia più vicina a te clicca Qui.

COME USARLO

Spazzolare la barba mattina e sera, nel verso in cui si vuole dare forma. Per migliorarne l'efficacia è consigliabile utilizzare il Balsamo e l'Olio da barba Ylatì.

Manutenzione

Lavare le setole con acqua, quando iniziano a riempirsi di residui. Lasciare ad asciugare la spazzola, con le setole rivolte verso il basso.

MADE IN ITALY

Ref. 2Y2732

Caratteristiche:

Impugnatura in legno di Faggio e Setole naturali di cinghiale

Categoria
Linea Barba
Tags
cura della barba, curare la barba, spazzola da barba