fbpx
Trattamento Forfora e Sebo Tricostamyl Dispositivo Medico - Ylatì.it
145
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-145,ajax_updown,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Trattamento Forfora Sebo – Dispositivo Medico

Trattamento Forfora – Sebo 

Linea Tricostamyl

Dispositivo Medico DM1

Trattamento cosmetico con azione Deforforante e Seboriequilibrante

Trattamento Forfora – Sebo cosmetico per il cuoio capelluto con presenza di forfora e sebo, indicato anche per cute arrossata con prurito.

In questo Trattamento Deforforante e Sebo-riequilibrante sono state introdotte alcune sostanze molto efficaci come: Acido Ialuronico, Cellule Staminali vegetali attive, ed Estratto di Camomilla.

 

L’Acido Ialuronico contenuto aiuta ad idratare in profondità e a conferire compattezza e volume, trattenendo l’acqua nei tessuti così da donare un’idratazione profonda e duratura.

Le Cellule Staminali vegetali Attive presenti, invece, hanno un’azione antiossidante e biostimolante favorendo così  i processi biochimici naturali di riparazione dei tessuti, rigenerando e riattivando la durata della vita delle cellulule.

L’Estratto di Camomilla presente conferisce inoltre proprietà disarrossanti, lenitive e decongestionanti al prodotto. Stimola, inoltre la funzionalità del microcircolo.

I principi naturali in esso contenuti sono mirati a regolarizzare la produzione di sebo e svolgere un’azione deforforante.

La formulazione quindi con l’impiego di estratti di centella asiatica e altri principi attivi, rende questa miscela un prodotto adatto a lenire arrossamenti e prurito.

 

Si consiglia di l’utilizzo di Base Lavante e Balsamo Ristrutturante della Linea Tricostamyl.

Per cercare la farmacia o parafarmacia più vicina a te clicca Qui.

Dispositivo Medico Classe DM1

COME USARLO

Dopo aver deterso la cute con la Base Lavante Ylatì e aver applicato il Balsamo Ylatì, versare il contenuto di una fiala monodose direttamente sul cuoio capelluto. Suddividere in tre sezioni ( centro, destra e sinistra ) e frizionare energicamente per circa un paio di minuti. Procedere quindi con l'asciugatura. Si consiglia di ripetere il trattamente 3 volte alla settimana per le prime due settimane; successivamente continuare con 2 applicazioni a settimana. Il prodotto si applica anche su cute e capelli asciutti.

MADE IN ITALY

Ref. 3Y2718

Trattamento da:

1 mese

Categoria
Linea Tricostamyl
Tags
benessere capelli, eliminare la forfora, trattamento capelli, trattamento forfora