fbpx
Trattamento Sebo Normalizzante e idratante Tricostamyl - Ylatì.it
151
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-151,ajax_updown,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Trattamento Sebo Normalizzante – Dispositivo Medico

Trattamento Sebo Normalizzante

Linea Tricostamyl

Dispositivo Medico DM1

Trattamento cosmetico con azione Sebonormalizzante

Trattamento Sebo Normalizzante cosmetico coadiuvante per il cuoio capelluto con presenza di sebo.

Miscela arricchita di sostanze selezionate dai nostri laboratori, quali Cellule staminali vegetali attive d’uva e mela, Acido Ialuronico, Immucell, Menta, bacche di cipresso e Timo.

 

L’Immucell è un oligopeptide vegetale con funzione protettiva, ristrutturante, rigenerante, che rende più resistente l’epidermide influenzando positivamente il rinnovamento cellulare, con un’azione diretta sulle cellule del sistema immunitario, ovvero le citochine, che sono deputate alla maggiore produzione di collagene, elastina e a riparare i tessuti e i vasi sanguigni danneggiati.

 

L’Acido Ialuronico contenuto aiuta ad idratare in profondità e a conferire compattezza e volume, trattenendo l’acqua nei tessuti, così da donare un’idratazione profonda al cuoio capelluto.

 

Le Cellule Staminali vegetali Attive contenute hanno un’azione antiossidante e biostimolante così da favorire i processi biochimici naturali di riparazione tissutale rigenerando e riattivando la longevità cellulare.

 

I principi naturali contenuti nel Trattamento Sebo Normalizzante sono principalmente mirati a regolarizzare la produzione di sebo.

Ha quindi azione sebo normalizzante, nutriente e dermopurificante.

Inoltre elimina il caratteristico odore del sebo e aiuta a combattere la seborrea.

 

Per utilizzare al meglio il potenziale di questo prodotto è consigliato combinarlo con altri trattamento della Linea Tricostamyl.

 

Per cercare la farmacia o parafarmacia più vicina a te clicca Qui.

Dispositivo Medico Classe DM1

COME USARLO

Versare il contenuto di una fiala monodose direttamente sul cuoio capelluto. Suddividere in tre sezioni ( centro, destra e sinistra ) e frizionare energicamente per circa un paio di minuti. Procedere quindi con l'asciugatura. Si consiglia di ripetere il trattamento 3 volte alla settimana per le prime due settimane; successivamente continuare con 2 applicazioni a settimana. Il prodotto si applica anche su cute e capelli asciutti.

MADE IN ITALY

Ref. 3Y2715

Trattamento da:

1 mese

Categoria
Linea Tricostamyl
Tags
per cuoio capelluto grasso, sebo, trattamento sebo